• Pretty Me Up.

    Una linea di cosmetici che supportano il processo di pigmentazione di Kwadron®.

Pretty Me Up.

Cosmetici premium che forniranno al tuo cliente la cura adeguata

 

Linea cosmetica Pretty Me Up. è stato creato affinché tu possa prenderti cura professionalmente della pelle di una cliente che ti affida i suoi sogni di bellezza! Abbastanza bella. supporta te e la tua cliente in ogni fase del trucco permanente.

Balsamo per labbra premium

Un balsamo lussuoso e versatile che prepara la pelle dei tuoi clienti ai trattamenti di pigmentazione e accelera il processo di guarigione per risultati duraturi.

Principi attivi: olio di cocco | burro di mango | Vitamina E

Amamelide premium

Idrolato d'acqua di amamelide, che lenisce le irritazioni, i gonfiori e le infiammazioni della pelle derivanti dalla pigmentazione. Accelera il processo di guarigione e ha un impatto significativo sulla corretta ritenzione del pigmento nella pelle.

Principi attivi: amamelide (Hamamelis virginiana L.)

Mousse di processo premium

Una mousse dalla consistenza di una schiuma delicata che allevia efficacemente i sintomi indesiderati dopo i trattamenti di trucco permanente. Minimizza il gonfiore e il sanguinamento, lenisce la pelle e riduce il rossore, garantendo una corretta cicatrizzazione.

Principi attivi: burro di karité | burro di mango | olio di avocado | olio di cocco | olio di mandorle dolci | Vitamina E

Disponibile a breve!

Acqua Micellare Premium

Acqua micellare versatile che fornisce una pulizia delicata ed efficace dei pigmenti e si prende cura della pelle irritata in ogni fase della pigmentazione. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Principi attivi: allantoina | betaina | pantenolo | estratto di calendula | estratto di amamelide

 

 

COSA RENDE DIVERSI I COSMETICI PRETTY ME UP?

 

Approccio professionale
Risparmia tempo prezioso. Consiglia ai tuoi clienti cure efficaci prima e dopo il trattamento. La preparazione professionale della pelle qualche giorno prima della pigmentazione ti proteggerà dal mancare all'appuntamento. La scelta di un'adeguata assistenza post-trattamento aiuterà il cliente a evitare errori comuni.
Sicurezza
Prenditi cura della pelle del tuo cliente utilizzando cosmetici opportunamente abbinati al processo di cura. Contengono gli ingredienti più nobili e sono stati sviluppati per ridurre al minimo il rischio di irritazioni cutanee e traumi eccessivi.
Risultati persistenti
Ottieni i migliori risultati possibili dal tuo lavoro utilizzando i cosmetici della linea Pretty Me Up. I loro effetti benefici garantiranno una corretta guarigione anche fuori dal salone, nonché una permanenza più lunga del pigmento nella pelle. Fornirai ai tuoi clienti un rituale di cura adeguato e gli effetti del tuo lavoro li delizieranno più a lungo!
Cura completa
Fornisci ai tuoi clienti la cura adeguata sia all'interno che all'esterno del tuo salone. Utilizzo dei cosmetici PMU. consigliati anche qualche giorno prima del trattamento per prolungare gli effetti benefici dei loro ingredienti per tutta la durata della pigmentazione stessa. Dopo il trattamento consigliare i prodotti della linea PMU che garantiranno una corretta guarigione.
Composizione di beneficenza
Materie prime di altissima qualità utilizzate per produrre cosmetici PMU. fornirà alla pelle dei tuoi clienti un livello ottimale di idratazione e rigenerazione. I più nobili sono l'amamelide, l'estratto di calendula, il burro di karitè, l'olio di mandorle dolci, l'olio di avocado, il burro di mango, l'olio di cocco e la vitamina E.

Scegliere Pretty Me Up. Cosmetics that Truly Care.